Un laboratorio estivo per diventare pubblicitari

L’agenzia di comunicazione “Now Available” dà il via al laboratorio “Neutral Minds. Summer Lab for Advertising that Changes”, un’opportunità per gli studenti che aspirano a diventare pubblicitari.

Il laboratorio si terrà dall’11 al 17 luglio, e solo dieci, tra i 18 e i 26 anni, potranno partecipare all’evento dopo essere stati selezionati dalle università e scuole di comunicazione di tutta Italia.

La selezione avverrà in base al talento e all’ambizione.

Lo stage prevede una settimana di full immersion in tutti gli aspetti e dettagli della comunicazione, con la supervisione di professionisti provenienti dal mondo del cinema, televisione, teatro e musica.

L’obiettivo sarà realizzare un progetto di comunicazione per Nescafè, che sarà consegnato a fine corso.

Le iscrizioni al primo SummerLab sono aperte fino a venerdì 17 giugno.

Per informazioni:

www.neutralminds.it