Vivere a Londra? Ecco come

Let’s go Londra è un’agenzia che si propone di fornire un appoggio concreto agli italiani che decidono di trasferirsi a Londra, favorendone l’integrazione nel più breve tempo possibile.

Let’s go Londra mette a disposizione servizi modulabili in base alle diverse esigenze e propone “pacchetti” diversi a seconda delle priorità dei clienti, nei quali sono compresi a prezzi scontati alcuni servizi essenziali come il NIN (National Identification Number), la carta telefonica, l’apertura del conto corrente bancario e la registrazione presso un medico di base. Sevizi utilissimi e necessari.

L’agenzia dispone di alloggi dislocati in tutta la città di qualsiasi tipologia e prezzo: monolocali, stanze singole, doppie e triple, ma anche ostelli per il breve e lungo periodo.

A chi desidera studiare la lingua, sarà offerto un aiuto per destreggiarsi tra la moltitudine di corsi di inglese presenti a Londra, trovando il corso di inglese più adatto alla singola situazione. Let’s go Londra ha inoltre contatti con diversi datori di lavoro londinesi ed ha dunque la possibilità di trovare il lavoro più idoneo alle capacità dei candidati.

Per chi ha necessità di affiancare il lavoro allo studio, l’agenzia si impegna a trovare corsi vicini all’abitazione e con orari compatibili a quelli lavorativi.

L’offerta dei servizi comprende anche la traduzione del curriculum, la spedizione di oggetti ingombranti, il servizio taxi all’arrivo in aeroporto e l’assistenza personale.

Per informazioni visita il sito www.letsgolondra.it

L. P.