I “Segni particolari” di Napoli

Venerdì 15 aprile dalle ore 19 alle 21 avrà luogo il vernissage di apertura della mostra “Napoli…segni particolari” di Alessandro Narciso; si tratta “dell’arteritivo”, che mescola l’arte al rito dell’aperitivo, a cura di Francesca Maione, architetto e designer, che ospita l’evento negli spazi del suo Eidostudio sito in via Ferrigni, nel quartiere di Chiaia, Napoli.

Con “Napoli..segni particolari”, Alessandro Narciso,elabora i segni distintivi della sua città, da quelli frutto della natura come il Vesuvio, a quelli frutto dell’uomo e del folklore, mescolandoli a colori e forme che identificano la città partenopea.

Le immagini saranno poi rese ancora più eloquenti grazie alle note del cantautore Marco Francini (chitarra e voce) e Edo Puccini (chitarra e mandolino); un live-set dedicato alla cultura musicale Napoletana, al sound che ha contribuito a renderla famosa nel mondo.

Per maggiori informazioni: www.arteritivo.it