FRU Contest Musica: per tutte le Band emergenti

Vuoi suonare live a Cosenza al Festival delle radio universitarie?
Carica il tuo brano e fai votare i tuoi amici.

E’ da qualche giorno on line il concorso musicale dedicato al mondo delle band emergenti indetto da RadUni, l’Associazione dei media universitari, realizzato in collaborazione con Ustation.it in occasione della 5^ edizione del FRU, il Festival delle radio Universitarie che si terrà a Cosenza dal 24 al 26 maggio 2011.

E’ necessario caricare un brano musicale (file audio mp3) originale sul portale www.ustation.it nell’apposita categoria individuata dal titolo del contest, previa registrazione ed accettazione del regolamento. Ogni partecipante può partecipare al contest con un solo brano, caricato una
sola volta.

A partire dal 21 marzo 2011 e sino al 25 aprile 2011. Facendo votare i propri amici. Gli utenti del sito www.ustation.it potranno votare on line i brani in concorso sino al 14 maggio 2011.

Il brano più votato on line e altri quattro selezionati dal voto della giuria di qualità accederanno alla finale del FRU CONTEST che si svolgerà

al FRU (Festival delle Radio Universitarie) il 25 maggio 2011. Viaggio e alloggio per gli artisti interpreti dei cinque brani in finale saranno spesati a cura dell’organizzazione del FRU.

Il concorso è valido su tutto il territorio nazionale.

Cosa aspettate? Caricate o fate caricare ai vostri amici musicisti un brano originale, votate e fate votare… la buona musica parte da qui!