Al via le selezioni di “Destinazione Neapolis”

Il Neapolis Festival, in collaborazione con Freak Out Magazine, organizza le selezioni per Destinazione Neapolis 2011. La selezione è aperta a singoli artisti e band italiane e straniere. Possono partecipare anche band o artisti che abbiano all’attivo album con distribuzione nazionale e internazionale.

Il contest ha come obiettivo quello di selezionare 2 band (o artisti solisti) da inserire nel programma del Neapolis Festival 2011 in programma a Napoli l’8 e il 9 luglio.

Dal 28 marzo al 12 aprile sarà possibile iscriversi (i dettagli sul regolamento e il bando da scaricare si trovano all’indirizzo http://www.neapolis.it/blogneapolis/destinazione-neapolis/).

Nei primi tre weekend di maggio, presso la Sala: Tre del Duel:Beat di Napoli saranno quindi organizzate le selezioni live.

Ci si può iscrivere via internet, inviando una e-mail all’indirizzo destinazione@neapolis.it con oggetto “iscrizione destinazione neapolis”, indicando un link ad un pagina web (es. Myspace, facebook, soundcloud, bandcamp) in cui siano presenti almeno due brani in streaming della band o dell’artista.
E’ necessario inoltre fornire una breve presentazione dell’artista e i contatti e-mail e telefonici della band.

E’ possibile iscriversi anche spedendo all’indirizzo Neapolis Festival – Via Verdi 18 – 80133 – Napoli un cd con 2 brani originali (no cover), e allegando breve presentazione della band e contatti. Per la validità dell’iscrizione farà fede il timbro postale

Per informazioni: www.neapolis.it e info@neapolis.it