Costruisci la tua strada per il futuro con “Digita Academy”

La DIGITA Academy è partner del XIV PREMIO BEST PRACTICES PER L’INNOVAZIONE organizzato da Confindustria Salerno. “Road to the future” è con questo messaggio che l’evento in programma il 19 e 20 novembre 2020, mira a promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità in Italia, generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle progettualità migliori tra imprese, spin off e start up facendo emergere e valorizzando progetti d’innovazione e i risultati concreti prodotti dai partecipanti.

La DIGITA Academy parteciperà alla Tavola Rotonda sul tema della Digitalizzazione dove sarà presente il Direttore dell’Academy, Antonio Pescapè, alla giuria sulla call DESIGN che vedrà la partecipazione di Erminia Attaianese, docente del Dipartimento di Architettura dell’Università di Napoli Federico II, alla giuria sulla call DIGITALIZZAZIONE con  Valentina Casola, docente del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione dell’Università di Napoli Federico II e alla giuria sulla call INDUSTRIA 4.0 con Cristina Mele, docente del Dipartimento di Economia Management e Istituzioni dell’Università di Napoli Federico II.

L’evento si terrà sulla piattaforma Streamyard, le indicazioni per connettersi sono disponibili sul sito Premio Best Practice per l’Innovazione.

Allegati: