“Smart Technologies: la Blockchain”

Sono due i percorsi di alta formazione attivati dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni attraverso la sottoscrizione di una Convenzione con lo Studio Legale Cappello.

“Smart Technologies: la Blockchain”, per numero minimo di 10 partecipanti è il corso finalizzato alla formazione di laureati e laureandi“Business & Blockchain Technology” per un numero minimo di 8 partecipanti è il corso destinato alla formazione di manager e professionisti.

I corsi saranno svolti, in modalità DAD, nell’ambito del Laboratorio di Digital Innovation Lab (DIL) del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

I percorsi Basic Advanced sono rivolti a laureandi e laureati di diverse discipline (economico, ingegneristico, giuridico oppure titolo equipollente) e propongono un percorso formativo al fine di acquisire nozioni di base e avanzate in materia di Blockchain.

Il progetto formativo è articolato in un Modulo Basic della durata di 7 settimane, Modulo Avanzato della durata di 8 settimane e Modulo Professionale di 5 settimane, articolati rispettivamente su 2 giorni a settimana per 5 ore al giorno per i Moduli Basic e Avanzato e un giorno per 6 ore per il Modulo Professional, con frequenza obbligatoria.

La domanda di ammissione al corso di alta formazione di interesse, debitamente sottoscritta dal candidato a pena di esclusione, deve essere redatta in carta semplice, utilizzando il modulo allegato.

La domanda deve essere presentata esclusivamente mandando una mail all’indirizzo di posta elettronica: formazioneblockchain@gmail.com

Scadenza delle domande:

Corso Basic: 22 gennaio 2021 ore 17:00

Corso Advanced e Corso Professional: 15 marzo 2021 ore 17:00

Allegati: