DIGITA Cafè

Storie di innovazione e di imprese.

Per il quarto anno della DIGITA Academy, l’Academy della Federico II sulla Digital Transformation in collaborazione con Deloitte, quest’anno ad incrementare ulteriormente il rapporto tra il mondo del lavoro e dell’impresa e la formazione universitaria e post universitaria la DIGITA ha istituito i “DIGITA Cafè: Racconti di Imprese“.

Il percorso di incontri, inaugurato il 9 novembre dal Direttore dell’Academy Antonio Pescapè, vedrà la partecipazione di numerose aziende, grandi gruppi e PMI di tutto il territorio nazionale, ed enti e con cadenza settimanale durerà per tutto il percorso formativo. I temi trattati riguarderanno tutti gli ambiti in cui oggi la Digital Transformation rappresenta un fattore abilitante fondamentale.

Le aziende condivideranno storie e progetti con gli studenti della DIGITA Academy presentando casi studio e interagendo con loro su temi specifici.

Aziende ed Enti partecipanti a “DIGITA Cafè: Racconti di Imprese”: a4pm, Almaviva, Bioitalia, BS DESIGN, Casa Saurace, EagleProjects, EasyWay Technology, Engineering, Eni, Genesis Mobile, Graded, IBM, Italia4blockchain, Latitudo, Leonardo, MegaRide, Ministero dell’innovazione e della Digitalizzazione, Nativa, Netcom Group, Octo Telematics, Omitech, Paladeri/BMB, Petrone Group, Q8, SKY, SMS Engineering, Spinosa, Telepass, Yourdigital.

Allegati:

Tags: