Chiedi al Prof! Una live chat dedicata all’orientamento

Per scegliere il tuo futuro di studi, basta fare una domanda. Da oggi “Chiedi al Prof!”

Un servizio di live chat dedicato alle diverse aree didattiche è stato appena attivato dall’Università degli Studi di Napoli Federico II. Agli studenti della scuola superiore e ai loro genitori sono fornite informazioni utili per la scelta del percorso di studi universitari.

Gli studenti interessati, nei giorni e all’orario indicato, collegandosi al sito dell’orientamento, possono rivolgere le loro domande direttamente ai docenti.

Al link è possibile consultare il calendario delle live chat, in continuo aggiornamento, con le date degli incontri.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Orientamento di Ateneo a: orientamento@unina.it