Il Ministro Manfredi sulla formazione dopo il Covid-19

Il futuro dell’università e della ricerca dopo il coronavirus.  Oggi alle ore 18 il Ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi interviene al ciclo di seminari “Covid-19 e Crisi” organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dellaFederico II.

La relazione del Ministro avrà per tema “La formazione superiore dopo Covid-19?. Il ciclo di appuntamenti Covid-19 e Crisi ha visto interventi tenuti da docenti federiciani sugli effetti economici dell’emergenza coronavirus, i riflessi sui mercati finanziari, le politiche fiscali e monetarie necessarie per rispondere alla crisi, l’organizzazione del sistema sanitario, le conseguenze sui redditi e i consumi delle famiglie.

I primi trecento partecipanti che accederanno alla piattaforma Zoom avranno la possibilità di intervenire e porre domande al Ministro.

Tutte le altre persone interessate potranno seguire la diretta dell’evento sul canale youtube: https://youtu.be/eFyD78kR99U.

L’accesso a Zoom si potrà  effettuare a partire dalle ore 17.45 collegandosi al seguente link:https://zoom.us/meeting/register/tJckduuvqT0udgT1LjCapK4DSsJja0jc8g