Emergenza Coronavirus. Nuovo avviso ai sensi dei DPCM 9.3.2020 e 8.3.2020

Nel rispetto delle norme previste nei decreti in epigrafe l’attività didattica in presenza è sospesa fino al 3 aprile 2020. Fino a tale data si conferma la chiusura di Biblioteche, aule studio, musei universitari.

Nei giorni 11- 14 marzo continua la sospensione di esami di profitto e di laurea.

A partire dal giorno 16 marzo gli esami di profitto e di laurea e il ricevimento degli studenti si svolgeranno con modalità on line. Indicazioni e date saranno comunicate sul sito dei Dipartimenti e su quello di ogni docente interessato.

Seguiranno in un più ampio avviso le disposizioni tese a salvaguardare i diritti di tutti gli studenti in particolare dei laureandi della sessione straordinaria 2018/2019 e di quelli interessati all’immatricolazione alla laurea magistrale.

Arturo De Vivo

Rettore F.F. Università degli Studi di Napoli Federico