“Gifted” al cineforum del CLA.

Gifted, di Marc Webb (2017) è la pellicola in programma al Cineforum in lingua originale del CLA – Centro Linguistico di Ateneo dell’Università degli Studi di Napoli Federico II con Gifted, di Marc Webb (2017) martedì 18 febbraio 2020, alle 17.45al cinema Academy Astra di via Mezzocannone, 109.

La rassegna è organizzata dal CLA in collaborazione con il COINOR, il Goethe Institut, l’Instituto Cervantes e il Master di II livello in Drammaturgia e Cinematografia.

L’ingresso è gratuito. Prossimo appuntamento il 3 marzo 2020 alle 17.45 con “Hin und Weg” di Christian Zübert (2014).

La locandina della rassegna, le recensioni dei film e tutte le altre informazioni  sono disponibili sui siti del CLA, del cinema Astra, di F2 Cultura nonché sulla pagina Facebook: Cineforum in lingua originale del CLA.