“Amoureux de ma Femme” al CLA

L’amore e la fedeltà, la passione e le tentazioni. Cosa succede quando un amico decide di presentare la sua nuova fidanzata? Anche che il suo amico cominci a sedurla.

E’ la storia “Amoureux de ma Femme” di Daniel Auteuil (2018), film con Gerard Depardieu, in programma martedì 28 gennaio alle 17.45 per la XIV rassegna del Cineforum in lingua originale del CLA.

La proiezione avrà luogo presso il cinema Academy Astra di via Mezzocannone 109, Napoli.

La rassegna è organizzata dal Centro Linguistico di Ateneo in collaborazione con il COINOR, il Goethe Institut, l’Instituto Cervantes e il Master di II livello in Drammaturgia e Cinematografia.

Il film in lingua francese è sottotitolato in italiano, in modo da consentirne la visione anche a chi non ha nessuna conoscenza della lingua originale del film.
L’ingresso è gratuito.

La locandina della rassegna, le recensioni dei film e tutte le altre informazioni  sono disponibili sui siti del CLA, del cinema Astra, di F2 Cultura nonché sulla pagina Facebook: Cineforum in lingua originale del CLA.