Scopri il Dipartimento di Economia

Giunto alla sua settima edizione, anche quest’anno il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche (DISES), e il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, organizzano l’Open Day. L’incontro di orientamento si terrà il 6 febbraio 2020, dalle 8.30 alle 13.00 presso il Complesso universitario di Monte S. Angelo, a Fuorigrotta.

Nel corso della giornata, che avrà come interlocutori privilegiati gli studenti delle Scuole secondarie di secondo grado, saranno presentati i Corsi di laurea dei due Dipartimenti, i Test di Autovalutazione, i Servizi dell’Ateneo per lo studio nonché i possibili sbocchi professionali. Inoltre, anche quest’anno è prevista la possibilità, per le Scuole che ne faranno richiesta, di far partecipare i propri studenti ai Laboratori didattici interattivi, simulazioni di applicazioni della teoria economica e aziendale a casi reali.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la dott.ssa Marialuisa Proto (081675142) o la dott.ssa Paola Quisisana (081675251), oppure utilizzare gli indirizzi orienta.demi@unina.it o orienta.dises@unina.it.