“Bohemian Rhapsody” per il cineforum del CLA

Torna il cinema in lingua originale del Cineforum in lingua originale del CLA.

per la regia di Bryan Singer è la prossima pellicola in programma il 14 gennaio.

Le proiezioni, gratuite e aperte a tutti, sono in lingua originale con sottotitoli in italiano e si svolgono secondo il programma stabilito il martedì pomeriggio alle 17.45 presso il cinema Astra, in via Mezzocanone 109.

La rassegna è organizzata con la collaborazione del COINOR, del Master di II livello in Drammaturgia e Cinematografia della Federico II, del Goethe Institut e dell’Instituto Cervantes.

Prossimo appuntamento il 28 gennaio 2020 con “Amoureux de ma Femme” di Daniel Auteuil (2018).

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del CLA di F2 Cultura e sulla pagina Fb “Cineforum in lingua originale del CLA”.