Clementino alla Federico II

Nuovi linguaggi creativi, l’industria musicale e l’innovazione del settore. Questi gli argomenti che mercoledì 11 dicembre alle 10.15, nell’Aula Carlo Ciliberto del Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo, il rapper partenopeo Clementino affronterà difronte agli studenti federiciani.

Il format ideato da UMF porterà l’artista a confrontarsi con i giovani ed i docenti in una lezione atipica. Talents Motivation: valore per il futuro, il titolo, è un percorso creativo ed unconventional che porterà gli studenti ad ampliare ed arricchire la propria visione trasportando su settori ritenuti distanti le competenze e le skills maturate all’interno delle aule.

L’incontro, moderato da Lello Savonardo, docente di Teorie e Tecniche della Comunicazione, dopo i saluti di rito di Adele Caldarelli,Direttore del DEMI - Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni, e Fulvio Visone, Presidente del Consiglio degli Studenti di Ateneo, sarà incentrato su un dibattito aperto dove insieme agli studenti interverranno Valentina Della Corte, docente di Strategic Management e Marketing, Antonella Miletti, docente di Istituzioni di Diritto Privato e Renato Briganti, docente di Diritto Pubblico.

Clementino inserisce la Federico II tra gli appuntamenti finali che condurranno alla conclusione del Tarantelle Tour che si terrà a Napoli, al Teatro Palapartenope, il 23 dicembre.

Si ricorda che per gli studenti è attiva la UMF PROMO per partecipare al concerto ad un prezzo agevolato. Per poter usufruire dell’offerta collegati al link http://bit.ly/ClementinoUNI e procedi all’acquisto online inserendo il codice sconto tarantelletour acquistando il ticket con il 25% di sconto.