Teatro San Carlo. Promozione speciale per gli studenti

In occasione del ritorno del musical Lady, Be Good! sul palcoscenico del Teatro San Carlo, è stato riservato al pubblico dell’Ateneo una promozione speciale sulle repliche di venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 novembre 2019: 100 posti, tra i migliori disponibili, al prezzo dedicato di 30 euro (POSTI DI PLATEA) oppure di 25 euro (POSTI DI PALCO) per assistere alle repliche di venerdì 22 novembre 2019, ore 20.00, sabato 23 novembre 2019, ore 21.00 oppure di  domenica 24 novembre 2019, ore 17.00.

Per aderire all’offerta, basta inviare un’email all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o chiamare allo 081 7972468 indicando cognome, nome, numero di telefono, data e numero di biglietti (max 6 da richiedere in un’unica soluzione) desiderati. L’assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato il miglior posto disponibile al momento della prenotazione. La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta (contenente la conferma per il settore scelto ed il termine di validità della prenotazione con le relative istruzioni per il pagamento) che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro. SI RICORDA CHE IL DETTAGLIO DEI POSTI SI CONOSCERA’ SOLO IN BIGLIETTERIA AL MOMENTO DEL RITIRO E CHE, UNA VOLTA ASSEGNATI, I POSTI NON POTRANNO ESSERE RIMBORSATI O SOTITUITI. Si ricorda che per le date non in promozione è sempre valido lo sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti.
Per ogni ulteriore informazione è sempre possibile consultare il nostro sito www.teatrosancarlo.it.

La promozione è valida fino al 22 novembre 2019.

Ambientato nella Broadway dei roaring twenties, Lady, Be Good!, è fin dagli esordi nel 1924 un musical dal successo strepitoso. Tra le varie ‘riletture’ del musical, celeberrime la sua versione cinematografica (1941) in cui Dick e Susie Trevor hanno il volto di Fred Astaire e di sua sorella Adele, e quella di Ella Fitzgerald (1947) che fece dell?arrangiamento in versione ballad del brano Oh, Lady, Be Good! uno dei suoi più incredibili successi. In questa produzione spagnola del musical, firmata da Emilio Sagi, le frizzanti atmosfere in pieno stile newyorkese di Lady, Be Good! sono rese con un allestimento dal  forte impatto visivo in cui il movimento coreografico veicola senza sosta l’azione dei personaggi. Colorato, vitale, con il sostegno della musica jazz vibrante e stilizzata di Gershwin, questo spettacolo è un vortice di ritmo sincopato che va in crescendo e raggiunge uno dei suoi culmini nell’inarrestabile, sfrenato impulso di Fascinating Rhythm, il cui tema accattivante è uno simboli musicali dell’epoca dorata che furono gli anni Venti