Per l’Expo di Dubai del 2020 è arrivato il tuo momento

Fino al 15 novembre 2019 sarà possibile registrarsi sul sito www.tirocinicrui.it e candidarsi a 12 posti di tirocinio curriculare presso il Commissariato Generale di Sezione dell’Italia per Expo 2020 Dubai. I tirocini trimestrali si svolgeranno fra gennaio 2020 e aprile 2021.

Il bando si rivolge a studenti iscritti presso Corsi di Laurea Triennale, Magistrale e a Ciclo Unico delle classi di laurea indicate nel bando. I tirocinanti avranno il compito di elaborare studi o ricerche e potranno essere anche coinvolti nell’organizzazione di eventi ed assistere il personale del Commissariato nelle attività di proiezione esterna.

34 le università partecipanti: Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Campania Vanvitelli, Chieti Pescara, Firenze, Genova, Insubria, Macerata, Messina, Milano Bicocca, Milano Bocconi, Milano IULM, Napoli Federico II, Napoli l’Orientale, Padova, Parma, Perugia, Perugia Stranieri, Piemonte Orientale, Roma LUISS, Roma LUMSA, Roma Sapienza, Roma Tor Vergata, Salerno, Sassari, Siena, Siena Stranieri, Trento, Tuscia, Udine, Urbino, Venezia.

Il bando, targato Fondazione CRUI- Commissariato Generale, e la lista degli atenei partecipanti sono scaricabili su: https://www.tirocinicrui.it/wp-content/uploads/2019/10/Bando-tirocini-Expo-2020-Dubai.pdf