Torna “Venezia a Napoli”

“Accrediti culturali” gratuiti e incontri formativi rivolti agli studenti universitari campani con indirizzi in cinema e audiovisivo saranno al centro della nona edizione di “Venezia a Napoli. Il cinema esteso”, la manifestazione diretta da Antonella Di Nocera, in programma dal 22 al 28 ottobre 2019 al Cinema Astra di via Mezzocannone e in vari spazi cittadini e della periferia,  titoli d’autore dal programma della 76. Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, spesso non distribuiti in Italia, insieme con grandi nomi del panorama cinematografico e culturale nazionale e internazionale.

La rassegna è promossa da Parallelo 41, in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico IIArci Movie e sostenuta dalla Regione Campania.

Gli studenti universitari possono accreditarsi per assistere agli spettacoli inviando una mail veneziaanapoli@gmail.com

A breve sarà online il programma completo degli appuntamenti