“World College Radio Day”. F2 Radio Lab protagonista nel mondo

Tutte le università del mondo collegate da tutte le radio del mondo. Ecco il “World College Radio Day 2019”, un evento unico, che si terrà il prossimo 4 ottobre per ascoltare la voce degli studenti da ogni angolo del pianeta.

Per la nona edizione del grande appuntamento planetario, con oltre 350 radio di 26 paesi di tutto il mondo, protagonista sarà anche F2 Radio Lab, la radio ufficiale della Federico II, scelta tra tutte le emittenti universitarie italiane appartenenti al circuito RadUni.

Il “World College Radio Day” è una maratona in diretta, le voci degli studenti, degli speaker universitari, si alterneranno per raccontare la propria esperienza, l’importanza dei progetti radiofonici nella vita del loro ateneo.

Una lunga diretta che è come una grande festa che unisce la comunità studentesca a partire dal tema dell’edizione di quest’anno, “Hear it first on College Radio”, ovvero come tutto ciò che accade nel mondo universitario, e non solo, è raccontato dalla voce degli studenti attraverso un microfono.

F2 Radio Lab sarà in diretta dalle 10 alle 11 di venerdì 4, ottobre, supportata dalle radio universitarie del circuito RadUni, su www.collegeradio.orgwww.radiof2.unina.it