L’estate è all’Arena Flegrea


È arrivato il caldo in città, che porta con sé quella voglia di ascoltare buona musica all’aperto. Qual è la migliore location a Napoli che permette di guardare concerti e spettacoli all’aperto?

È l’Arena Flegrea.

Un grande spazio all’aperto che offre una cavea di 6.000 posti, collocandosi così tra le arene moderne più grandi di Europa.

Il complesso, incorniciato da un bellissimo paesaggio, ha assunto il suo vigore a partire dal 2001, anno in cui ha ospitato artisti dal calibro di Bob Dylan. In seguito, tanti sono stati gli artisti internazionali che hanno fatto dell’Arena la cornice dei loro spettacoli, tra gli altri, Ben Harper e Roberto Bolle.

Un punto di ritrovo per la collettività, che offre anche quest’anno tanti spettacoli e concerti all’aperto. Quest’estate cavalcheranno il parco dell’Arena Renzo Arbore e la sua Orchestra, Salmo, Kamasi Washington, Skunk Anansie, i Subsonica e tanti altri. Potete scoprire quale saranno tutti i concerti che si terranno all’Arena e le date degli eventi, sul sito ufficiale http://www.arenaflegrea.com/

Per gli studenti e i dipendenti della Federico II ci sono delle promozioni per gli eventi che si terranno all’Arena quest’estate. Infatti, per loro con sconti fino al 50 sarà possibile assistere ai grandi concerti della stagione estiva. I biglietti al riguardo sono limitati. Quindi, per ottenere i biglietti è consigliabile iscriversi al più presto al  e visitare il sito http://www.noisynaples.com/#noisyclub.

Tags: