Senti che opera

“Senti che opera” è realizzato in collaborazione il MANN – Museo Archeologico Nazionale di Napoli, in onda tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18,30.
Un programma ricco di informazioni e dinamico, con gli studenti-speaker che diventano scopritori e guide, offrendo un percorso ricco di suggestioni e forte delle informazioni, dei dettagli storico-artistici.

“Senti che opera” offre la possibilità di ascoltare le opere, la storia del MANN – Museo Archeologico Nazionale di Napoli, le mostre e le novità direttamente dalla voce dei protagonisti.

In studio Francesco Longobardi e Andrea Zippa, con Simona Ironico

Puntata 1
Ascolta la prima puntata di “Senti che opera” con l’intervista al Direttore Paolo Giulierini.
Con lui ascoltiamo la bellezza del Toro Farnese, il suono della Battaglia di Isso, scopriamo la bellezza di Canova, e molto, molto altro ancora.


Puntata 2
Torna a immergerti nella bellezza classica del Mann con il secondo appuntamento di “Senti che Opera”!Scopri, insieme a Francesco Longobardi e Andrea Zippa con la regia di Simona Ironico, la straordinaria storia della collezione Farnese, l’unica raccolta rinascimentale di opere d’arte giunta a noi quasi integralmente. Non perdere, inoltre, tutte le news dal mondo del Mann con le mostre “Canova e l’antico”, “Corto Maltese: un viaggio straordinario”, Blub.Tutto questo e molto altro aspetta solo te! Scarica subito il podcast per cominciare il viaggio nel suono dell’arte!.