All’Academy Digita parte la Salesforce Developer Bootcamp

Nell’ambito della Academy Digita (Digital Transformation & Industry Innovation Academy), l’Academy dell’Ateneo Federico II su Industria 4.0 nata dalla collaborazione tra l’Università di Napoli Federico II e la Deloitte Digital, il 20 febbraio partirà la seconda edizione del Salesforce Developer Bootcamp, il percorso di formazione su Salesforce: tecnologia Cloud di ultima generazione.

Il “Salesforce Developer Bootcamp” si svolgerà nelle aule che ospitano l’Academy DIGITA, nel Complesso universitario di San Giovanni a Teduccio, (Corso Nicolangelo Protopisani, 70, 80146 Napoli (Italy)) E’ prevista la frequenza giornaliera dalle 9 alle 18. Il corso terminerà l”8 marzo 2019.

Il percorso di formazione è completamente gratuito. Al termine del “Salesforce Developer Bootcamp” è previsto l’esame per ottenere la certificazione “Salesforce Certified Platform Developer 1″. I costi della certificazione saranno a carico degli enti organizzatori.

Il corso è rivolto a 30 Laureati nelle seguenti discipline (in ordine di priorità): Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Matematica. Sarà data precedenza a laureati Magistrali nelle medesime discipline.

Il corpo docente del “Salesforce Developer Bootcamp” sarà composto da personale Deloitte Digital, Università di Napoli Federico II e Salesforce. Durante lo svolgimento delle attività formative, è prevista la presenza costante e continuativa di manager Deloitte e Tutor.

Le informazioni sul programma, sui destinatari, sulla durata e le modalità di frequenza, sulle modalità di selezione, sull’invio della domanda di partecipazione sono disponibili collegandosi al link http://www.digita.unina.it/it/salesforce-developer-bootcamp-2019/

Sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione entro le 14.00 di venerdì 1 febbraio 2019.
Per inviare le candidature collegarsi alla pagina http://www.digita.unina.it/it/salesforce-developer-bootcamp-2019/

digita.academy@unina.it