Fronte del porto al Bellini. Gli attori incontrano gli studenti

‘Fronte del porto- dal cinema al teatro’ è il primo degli incontri/dibattito con gli studenti realizzati grazie alla collaborazione tra L’Università degli Studi di Napoli Federico II e La Fondazione Teatro di Napoli – Teatro Bellini.

Insieme ai protagonisti dello spettacolo interverranno Arturo De Vivo, Prorettore dell’Università di Napoli Federico II, Anna Masecchia, docente di Storia del cinema e Pasquale Sabbatino,  coordinatore del Master in  “Drammaturgia e cinematografia”.

L’evento si terrà giovedì 15 novembre alle 11, nell’aula 3 dell’edificio Centrale, corso Umberto I 40,

Fronte del Porto, lo spettacolo di Alessandro Gassmann con la coproduzione Fondazione Teatro di Napoli – Teatro Bellini, Teatro Stabile di Catania sarà in scena al Teatro Bellini dal 6 al 25 novembre 2018.

Gli studenti della Federico II potranno assistere allo spettacolo al prezzo speciale di 10 euro per le repliche del 13 e 14 novembre.