AI WorkLab 2.0. Partecipa con la tue idee

Parte il  AI WorkLab 2.0, programma di Open Innovation organizzato da LVenture Group e dedicato a tutte le realtà che oggi in Italia gravitano attorno al mondo dell’Intelligenza Artificiale.

Appuntamento a giovedì 8 novembre, alle 10.30, presso  il Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio della Federico II con il programma di incubazione dedicato a startup e talenti che desiderano sviluppare applicazioni innovative di Intelligenza Artificiale in sinergia con le aziende come nuove soluzioni per il mercato.

Il programma permetterà ai partecipanti di avvalersi del confronto diretto con manager ed esperti di realtà consolidate per validare il proprio progetto.

Durante l’evento co-organizzato da Campania NewSteel, sarà infatti possibile conoscere più da vicino il mondo del Venture Capital e dell’Open Innovation, dove grandi imprese e startup lavorano per realizzare modelli di business che possano cambiare il mercato.

Coloro che hanno un progetto d’impresa incentrato sulle potenzialità dell’Intelligenza Artificiale, potranno presentarsi alla platea con un pitch di 5 minuti e ricevere un riscontro immediato anche dal team di LUISS EnLabs.

Qui il link per partecipare all’iniziativa.

Quest’anno AI WorkLab 2.0 si avvale della partnership esclusiva di sei corporate che operano in ambiti diversi, ma tutte accomunate dalla volontà di sostenere progetti validi e trasformarli in realtà d’impresa: American Express, Cerved, growITup, Invitalia, Sanofi e Sara Assicurazioni.

La sede universitaria di San Giovanni a Teduccio è in via Protoposani, 70, a Napoli.