ll fascino di auto e moto alla Mostra d’Oltremare

Il mondo delle due e quattro ruote approda di nuovo a Napoli con la seconda edizione di MotorExperience 2018

Dall’11 al 13 maggio negli spazi della Mostra d’Oltremare ci sarà una tre giorni di esposizioni di belle moto e auto di tutti i tipi.

Show e divertimento per tutti coloro che faranno visita alla mostra dove si potranno le classiche grandi marche automobilistiche e motociclistiche, supercar e grandi auto e poi moto sportive e da competizione ma anche quelle di serie, vintage, artigianali e anche 4×4, ecologiche ed elettriche.

Non mancherà nulla, neanche la presenza illustre. Il pilota ufficiale Ferrari, Giancarlo Fisichella, impegnato nel WEC, Campionato del Mondo Endurance, sarà presente alla manifestazione.

Si tenterà di superare le 47.000 presenze dell’anno passato; non solo macchine e moto ma anche tanti stand per gli accessori, i ricambi e per l’abbigliamento tecnico.

Non mancherà l’entertainment, con gli show di stuntman professionisti e la possibilità per il pubblico di scendere in pista seduti vicino a piloti professionisti. Spazio anche ai bambini con una mini pista di go kart tutta per loro.

I biglietti sono acquistabili direttamente presso la biglietteria della Mostra d’Oltremare.