Al cineforum del CLA un film per il giorno della memoria

In occasione del giorno della memoria, per ricordare l’orrore della Storia, non dimenticare lo sterminio di sei milioni di ebrei, il cineforum di Ateneo del CLA (Centro Linguistico di Ateneo) proietterà ‘Il labirinto del silenzio‘ (titolo originale Im Labyrinth des Schweigens) film tedesco del 2014.

L’appuntamento è per martedì 23 gennaio, alle 18, presso il cinema Academy Astra, in via Mezzocannone, 109.

La proiezione del film sarà introdotta da Laura Capobianco dell’Istituto Campano per la Storia della Resistenza,  che ricorderà Bice Foà Chiaromonte, autrice del libro “Donna, ebrea e comunista

Il cineforum in lingua originale per le scuole è organizzato dal CLA – Centro Linguistico di Ateneo in collaborazione con il COINOR, il Goethe Institut, il Corso di Studi in Lingue e il Dottorato di Studi in Mind, Gender and Languages.