Chi ha scelto la Campania è perché c’è l’eccellenza

Ritorna il format spettacolo Ho Scelto, nato un anno fa in occasione dell’inaugurazione della prima iOS Developer Academy d’Europa a Napoli. Torna all’interno del Polo Est dell’Università federiciana a San Giovanni a Teduccio, location simbolo di innovazione e rilancio del nostro territorio, in occasione della “coppa dei campioni” delle startup italiane ovvero del Premio Nazionale per l’Innovazione, promosso da PNI Cube e Ferrovie dello Stato ed organizzato da Università degli Studi di Napoli Federico II, Coinor e Campania NewSteel, per regalare un altro momento indimenticabile dopo le iniziative di Nuove Luci a Napoli Est ed Ho Scelto Napoli del 2016, agli studenti campani che vivranno le sedi universitarie sotto un punto di vista completamente nuovo ed entusiasmante.

Giovedì 30 novembre, a partire dalle 18, all’interno dell’avveniristico Auditorium si terrà un festival musicale, ricco di proiezioni ed animazioni unico nel suo genere.

Performers ed artisti si intervalleranno per culminare con il concerto gratuito di Jovine in versione full band e dei Vintinove e Trenta. A seguire, dj set di Amed key di RSP.

Il tutto sarà accompagnato dal villaggio Food&Drink curato dai migliori truck food partenopei con un’ampia gamma di prodotti.

Venerdì 1 dicembre infine, alle 15.30, si terrà la finale del Contest Ho Scelto la Campania tra giovani artisti che hanno dato vita ad una accesa competizione a suon di like sui social network e che premierà i migliori 3 che hanno contribuito a fornire un punto di vista personale e creativo della nostra Regione.

Per partecipare al concerto è necessario accreditarsi al seguente link: http://bit.ly/HoSceltolaCampania. Per ragioni di capienza e garantire una serena fruizione della manifestazione si potranno accreditare un massimo di 500 studenti.

Per info: https://www.facebook.com/events/911347032353146/ – https://www.facebook.com/hoscelto/