Barilla Recruiting Day. Potrebbe toccare a te

Mercoledì 6 dicembre 2017 alle 9.30 nell’aula SOFTeL presso il DIETI – Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione della Federico II in via Claudio 21 a Napoli, il Job Placement dell’Università degli Studi di Napoli Federico II offre l’occasione di entrare in contatto diretto con la grande azienda italiana Barilla per effettuare uno stage finalizzato alla preparazione della tesi in ambito Supply chain (per gli studenti dei corsi di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Elettronica, dell’Automazione) e Sales & Marketing(per gli studenti dei corsi di laurea magistrale in Economia, Marketing, Filosofia e Ingegneria Gestionale).

Per confermare la presenza all’evento registrarsi attraverso questo form.

Per candidarti al colloquio conoscitivo è necessario inviare una copia aggiornata del Curriculum Vitae all’indirizzo mail placement.unina.barilla@gmail.com entro venerdì 1 dicembre 2017.