Il CUS. Grandi spazi sportivi per gli studenti

Riorganizzazione, sviluppo e aggregazione, le parole chiave del Centro Universitario Sportivo di Napoli che, anche in vista delle Universiadi del 2019, ha inaugurato, dinanzi a centinaia di studenti, le palestre destinate alla pallacanestro e alla pallavolo inserite nel palazzetto dello sport di via Campegna.

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Gaetano Manfredi, la Rettrice dell’Università L’Orientale, Elda Morlicchio, e il Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, Alberto Carotenuto, hanno preso parte alla manifestazione insieme a Raimondo Pasquino, Presidente dell’A.R.U.,  Lorenzo Lentini, Presidente del C.U.S.I., dell’Assessore Ciro Borriello ed Elio Cosentino, Presidente CUS Napoli, moderati da Maurizio Pupo, Segretario Generale del CUS Napoli.

La ristrutturazione ha visto coinvolti anche i campi da tennis in terra rossa e la riapertura del campo da Golf e della Club House con aeree relax e ristoro per ospitare le delegazioni degli atleti partecipanti alle Universiadi Napoli 2019 per i settori impegnati presso il C.U.S. (allenamenti e warm-up di Basket, Tennis ed Atletica leggera).