SOFTel. Come orientarsi all’università

Dopo il grande successo dell’edizione 2017 di Univexpo, riparte dal Liceo Carlo Miranda di Frattamaggiore, presso gli istituti scolastici campani, il tour di Orientamento del SOFTel, il Centro dell’Ateneo federiciano che si occupa di Orientamento, Formazione e Teledidattica di alunni e studenti.

Come ogni anno, il professore Luigi Verolino, in collaborazione con i colleghi di altri dipartimenti, visiterà circa cinquanta istituti medi superiori, incontrando in media duecento studenti.

Ogni incontro dura circa due ore e fornisce una panoramica sull’offerta didattica del nostro Ateneo.

Per programmare gli incontri, presso gli istituti scolastici o presso le sedi universitarie, è necessario inviare la propria MANIFESTAZIONE DI INTERESSE scrivendo all’indirizzo orientamento@unina.it o inviando una comunicazione a mezzo fax al n. 0812469331 e indicando il docente scolastico di riferimento.