A Napoli “Un’Altra Realtà. Arte visionaria contemporanea”

La mostra “Un’Altra Realtà. Arte visionaria contemporanea” si terrà dal giorno 14 settembre al 14 ottobre 2017, nelle Sale espositive di Castel Dell’Ovo, a Napoli.

L’esposizione propone un vero e proprio “viaggio visivo” tra i dipinti e le sculture moderne, e riesce a condurre il visitatore in un percorso ideale dove ogni dipinto o scultura produce una riflessione che va oltre la comune realtà razionale.

Tra gli artisti nove sono italiani e tra questi ritroviamo il maestro napoletano Lello Esposito, e tanti altri ancora provenienti da varie nazionalità. L’organizzazione è stata curata da Sergio Buoncristiano, coadiuvato da Fiorella Fiore e Daniel Koster che hanno offerto uno spaccato di arte visionaria contemporanea italiana ed europea.

L’appuntamento rientra nel più ampio programma di eventi realizzato dalla Comunità Luterana di Napoli in occasione dei 500 anni della “Riforma”. L’allestimento della mostra “Napoli incontra la riforma”.

“Un’Altra Realtà: arte visionaria contemporanea” a Castel dell’Ovo è a cura della Rebis Arte srls,e resterà aperta fino al 14 ottobre (dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18:30; domenica e festivi dalle 9:30 alle 13:30). Per info: 081663207; www.celna.it e www.rebisarte.it

Ant. Bel.