Immatricolarsi a Ingegneria. Scopri l’offerta formativa

Per assistere gli studenti immatricolandi nella fase finale della scelta del corso di studi, la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base ha programmato fino al 13 settembre 2017 un ciclo di presentazioni dell’offerta formativa di Ingegneria.

I seminari si svolgeranno nell’Aula Magna Leopoldo Massimilla della sede di Piazzale Tecchio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, a partire dalle 9:30.

I seminari informativi costituiranno anche l’occasione per illustrare sinteticamente le modalità di immatricolazione con opzione della sede di frequenza, per presentare le opportunità collegate con l’attivazione della didattica di Ingegneria nel nuovo e moderno Complesso Universitario di San Giovanni a Teduccio oltre alle sedi storiche del Polo Occidentale (Piazzale Tecchio, Via Claudio, Via Nuova Agnano).

In allegato il programma dei seminari informativi.

PROGRAMMA

Per ulteriori informazioni sulle procedure di immatricolazione ai Corsi di Laurea, sulle modalità per l’opzione per la sede di frequenza dei corsi di primo anno (Polo EST, Polo OVEST), sulle modalità per sostenere il Test “on-line” di ammissione consultare:

www.scuolapsb.unina.it