Musica, letteratura e fotografia per “Be Happy”

Ultimo appuntamento, domenica 9 luglio, della coloratissima rassegna “Be Happy” che per cinque incontri è diventata luogo d’eccezione per fotografia, letteratura e musica. Il terrazzo del NeapolitanTrips (via dei Fiorentini, 10) in quest’occasione s’illuminerà di arancione per una serata, ancora una volta, all’insegna della scoperta e dello scambio.

“Il racconto”, questo il titolo dell’evento conclusivo, avrà inizio alle ore 19 con un aperitivo che accompagnerà la mostra fotografica “Faces and Tales” di Dario Toledo e, a seguire, la presentazione del libro “Il giardino degli inglesi”.

A condurre per mano tra le pagine del “racconto” sarà l’autore Vladimiro Bottone insieme agli scrittori Giovanni Chianelli e Francesco Di Domenico che modereranno il dibattito.

Come sempre sarà la musica a chiudere il cerchio delle emozioni con l’atteso concerto del cantautore romano Leo Pari, reduce da numerosi successi con l’album “Lo spazio”, leader del “Lato B” e membro dei “Thegiornalisti”. Il concerto sarà aperto dall’esibizione dei Riva.

Lo sponsor dell’ orange night sarà “La casa di Ninetta” (via Niccolò Tommaseo, 11), ritrovo artistico e culturale della città, che attingendo alla grande tradizione della cucina povera, riporta indietro nel tempo tra i sapori di una Napoli antica, famosa nel mondo.

La rassegna “Be Happy” al NeapolitanTrips nasce in collaborazione con la libreria Iocisto e F2 RadioLab.