I Moseek in concerto al Lanificio 25

La prima tappa campana del #WeAreGoldPeople per i Moseek sarà Napoli al Lanificio25, venerdì 15 aprile (la seconda sarà al Pozzuoli Folk Festival il 16 giugno).

La band laziale appartiene a quella generazione che ha fatto dei talent show il proprio trampolino di lancio. Nello specifico, il trio si è conquistato nel 2015 la fiducia di Fedez che in X-Factor li ha inseriti nella sua squadra riuscendo a portarli fino alla semifinale del programma.

Considerati ottimi artisti anche dagli altri giudici del noto talent targato SKY Italia, di loro si apprezza soprattutto la “poliedricità”: infatti sul palco Elisa Pucci, voce e autrice delle canzoni, suona la chitarra ma anche il timpano; Fabio Brignone è bassista ma suona anche il synth e fa i cori; Davide Malvi, batterista, usa invece un set ibrido fatto di batteria acustica e virtual drums.

I Moseek però nascono prima, nel 2010, uscendo già nel 2012 con il loro primo album “Yes Week-end”  che permetterà loro la partecipazione alWEYA (WorldEvent YoungArtist). Da allora tanti tour, in Italia ma soprattutto in Europa. Rai Radio 1 sceglie la loro “Venice and Paris” come sigla del programma DEMO. A dicembre 2015 esce per Sony Music “MOSEEK EP” che raccoglie le migliori perfomance della band, con l’inedito “Elliot” di cui Benny Benassi ha realizzato un remix.

In piene festività, dunque, approfittatene e non perdetevi, venerdì 14 aprile, una serata all’insegna della musica pop elettronica, apertura affidata ai Fukada Tree, e live dei MOSEEK al Lanificio25 a Napoli.

Fra. Cer.