‘Dove eravamo rimasti’ di Demme al cineforum del Cla

Nuovo appuntamento con il Cineforum in Lingua Originale del CLA, XI rassegna. Domani, martedì 21 febbraio, alle 18 al cinema Academy Astra di via Mezzocannone 109 con il filmRicki and the Flash’, titolo italiano ‘Dove eravamo rimasti’, film di Jonathan Demme

La rassegna è organizzata dal CLA – Centro Linguistico di Ateneo in collaborazione con il COINOR, il Goethe Institut, il Corso di Studi in Lingue e il Dottorato in Mind, Gender and Languages.

Il film è sottotitolato in italiano, in modo da consentirne la visione anche a chi non ha nessuna conoscenza della lingua originale.

L’ingresso è gratuito.

Il prossimo film, in programma il 7 marzo 2017 alle 18, è “Room” di Lenny Abrahamson (2015).

Chiunque sia interessato ad essere inserito nella mailing list del cineforum in lingua originale del CLA può ricevere notizie sui film in programmazione e sulle le iniziative correlate, inviando una e-mail alla dottoressa Fabrizia Venuta (fvenuta@unina.it).

La locandina della rassegna, le recensioni dei film e tutte le altre informazioni  sono disponibili sui siti del CLA e di F2 Cultura nonché sulla pagina Facebook: Cineforum in lingua originale del CLA