Museo Mineralogico. Una meraviglia da non credere

Una meraviglia da non credere, una meraviglia da non perdere. Scopri i musei di MineralogiaZoologiaAntropologiaPaleontologia e di Fisica dell’Università Federico II (via Mezzocannone, 8) che resteranno aperti il 3, 8,10,17 dicembre 2016 e 6, 7 gennaio 2017 dalle 9.30 alle 13.30. Un’occasione  per tutti, da studenti e turisti, per tutti i cittadini che vorranno scoprire e visitare le numerose sale espositive del patrimonio museale dell’Ateneo.

L’Ingresso è gratuito ed eventuali visite guidate vanno prenotate. Per il periodo natalizio inoltre verranno organizzate attività ludico didattiche per scoprire l’affascinante mondo della Natura rivolte ai bambini dai 5 agli 11 anni sempre su prenotazione.

Informazioni e prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 al numero 081.2537587; e-mail codidatticacm@unina.it.