Ho scelto Napoli! Il contest per dimostrare il tuo amore per la città

Fai sentire il tuo amore per Napoli, l’emozione per la città! Partecipa al contest!

Vai sul sito www.hosceltonapoli.com per caricare il tuo videomessaggio. Hai tempo fino alle ore 18 di venerdì 14 ottobre.

In occasione dell’evento, si terrà la fase finale che premierà i migliori video.

Ho Scelto Napoli è l’evento che nasce nell’Ateneo federiciano e si rivolge alla città di Napoli ed ai suoi giovani.

Apple ha scelto Napoli, gli studenti federiciani hanno scelto Napoli, le più grandi multinazionali stanno scegliendo Napoli, i riflettori si stanno concentrando su Napoli.

Un nuovo risorgimento napoletano portato avanti dalle eccellenze che hanno deciso di investire sulla città e sui suoi giovani. La scelta di restare è una scelta di coraggio, una scelta sospinta dal legame viscerale che porta a “difendere la propria città” da parte di ognuno, una scelta per il futuro di tutti: una scelta che si è trasformata in opportunità.

In occasione dell’inaugurazione della prima iOS Developer Academy europea di Apple che aprirà le porte ai 200 futuri sviluppatori che hanno superato le selezioni mondiali, nell’avveniristico Polo Est della Federico II di San Giovanni a Teduccio che ha ospitato recentemente l’evento “Nuove Luci a Napoli Est”, migliaia di giovani festeggeranno l’ennesimo primato di partenope, un’eccellenza che si continua ad affermare.

Collegati al sito www.hosceltonapoli.com, registrati ed inviaci il tuo video per raccontarci le ragioni del perchè anche tu hai scelto Napoli. Dopo aver raccolto “reazioni” sul portale www.hosceltonapoli.com, una giuria tecnica valuterà in occasione dell’evento “Ho scelto Napoli” i video pervenuti. Il primo si aggiudicherà un Iphone 7!!!
Hai tempo fino a Venerdì 14 Ottobre alle ore 18.00 per inviare il tuo video.

La fase finale avverrà in occasione dell’evento Ho scelto Napoli che a breve sarà comunicato.
Per ulteriori informazioni visita www.hosceltonapoli.com e consulta il regolamento.