L’Unesco cerca candidati come te

Il Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO seleziona nuovi soci in tutte le regioni d’Italia. Si cercano figure con diversi profili professionali presenti e attivi sul territorio della regione di riferimento, giovani motivati e pronti a sostenere e veicolare i valori e i principi dell’UNESCO.

La Regione Campania seleziona cinque soci. Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 10 ottobre 2016 alle 12.

I soci regionali selezionati per ciascuna delle 20 regioni italiane, andranno ad  affiancare il Rappresentante Regionale dell’Associazione e i soci già presenti nel processo di strutturazione dell’organizzazione a livello locale, nella pianificazione e nella programmazione delle attività ad essa connesse e negli obiettivi del Comitato.

Venerdì 23 settembre alle 17 si terrà la conferenza stampa di presentazione presso la Sala Rossa della Città Metropolitana di Napoli in piazza Santa Maria La Nova 43, Napoli.

Il bando, con tutte le informazioni per trasmettere la propria candidature, è scaricabile dal sito www.unescogiovani.it alla pagina dedicata.

www.unescogiovani.it

campania@unescogiovani.it