Partecipa alla giornata sull’information technology

Mercoledì 15 giugno SOFTeL, Centro di Ateneo per l’Orientamento dell’Università di Napoli Federico II., organizza il Recruiting Day dedicato a Cap Gemini, uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, information technology e outsourcing.

L’evento che si terrà dalle 9.30 presso l’aula SOFTeL di via Claudio, 21 presso DIETI, è destinato a tutti gli studenti dei corsi di laurea in Ingegneria Informatica, Gestionale, Elettronica e delle Telecomunicazioni della Federico II.

Dopo la presentazione aziendale seguiranno i colloqui con candidati pre-selezionati dalla banca dati laureati.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al seguente  Form di Registrazione entro lunedì 13 giugno 2016 alle 13 oppure contattando placement@unina.it.