Un’estate al Teatro San Carlo

Per la stagione sinfonica, nel weekend dell’11 e 12 giugno, ascolteremo Gil Shahamnell’esecuzione del Concerto per violino e orchestra di Tchaikovsky, diretto da George Pehlivanian. Agli amanti della danza, è dedicato, invece, l’appuntamento in programmadal 21 al 28 giugno con Romeo e Giulietta su musiche di Sergej Prokof’ev e con le coreografie di Leonid Lavrovsky; per la Stagione d’opera, fino all’8 giugno, continuano le repliche del dittico Goyescas/Suor Angelica per la regia di Andrea De Rosa e la direzione di Donato Renzetti.

Giugno è anche il mese degli Extra in Terrazza: il 9 giugno si aprirà, infatti, il consueto ciclo di concerti en plein air ospitato nella suggestiva cornice della Terrazza affacciata sui Giardini di Palazzo Reale.

SPECIALE UN’ESTATE DA RE.  A luglio 2016 la Reggia di Caserta accoglierà una speciale rassegna estiva dedicata alla musica lirico-sinfonica: Beethoven e Verdi saranno gli indiscussi protagonisti di tre serate speciali cui è impossibile mancare! Per saperne di più, leggi i dettagli della nostra Agenda del Mese.

Ti ricordiamo che potrai acquistare i biglietti per i nostri spettacoli comodamente online dal sito www.teatrosancarlo.it. Per dettagli e assistenza in caso di problemi con l’acquisto online puoi rivolgerti al numero 848002008 attivo da lunedì a sabato dalle 10 alle 18.