Incontro con Mario Moretti Polegato

Il giorno 22 maggio p.v Mario MORETTI POLEGATO, Presidente della Geox Spa, interverrà nell’ambito delle attività didattiche del Laboratorio di Marketing della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, coordinato dal Prof. Luigi Cantone, Straordinario di Marketing, sul tema “Creatività, innovazione, brevetti ed opportunità di sviluppo delle imprese nel contesto competitivo globale”.
L’intervento di Mario MORETTI POLEGATO sarà anticipato da una breve presentazione della nuova edizione del Master Universitario in Marketing & Service Management. L’appuntamento è aperto a tutti e fissato per le ore 14,00 presso l’Aula Congressi Azzurra del Complesso Universitario di Monte S.Angelo, Via Cinthia, 26.