Una magica e irripetibile notte in Boemia con i Queen

Queen: A Night in Bohemia, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16-17-18 Maggio 2016. Il film-documentario del mitico live eseguito all’Hammersmith Odeon di Londra il 24 dicembre 1975, restaurato per la prima volta con suono in Dolby Atmos 5.1 HD.

Il concerto fu trasmesso solo una volta, in diretta sul canale Old Grey Whistle Test della BBC; si evince dunque che in rete vi siano solo pochi frammenti della pellicola in pessima qualità.

In Campania puoi vederlo in questi cinema:

Un evento speciale per gli amanti del genere; con interviste esclusive fatte ai quattro membri della band che vissero quella sera, una delle loro migliori performance della propria incredibile carriera.

Questa proiezione, coinciderà con il quarantesimo anniversario del brano Bohemian Rhapsody , che fu registrata proprio qui all’Hammersmith per la prima volta in assoluto.

Lo spettatore sarà proiettato in un viaggio musicale della durata di 89 minuti, allietato da brani del calibro di Killer Queen, Liar, Keep Yourself Alive e Now I’m Here.

Una colossale performance, ricca di energia e colori che portò alla consacrazione di Freddie Mercury come leader di una delle band che negli anni ‘80 cambiò il destino del rock e il modo di fare spettacolo attraverso la musica.

In Campania puoi vederlo in questi cinema: Metropolitan UCI Casoria Happy Maxicinema (Afragola) Space Nola Stabia Hall (Castellammare) Armida (Sorrento)

Luc. Nor