Vuoi lavorare per Google?

Google, il più famoso motore di ricerca del mondo, cerca un tirocinante per la sua sede spagnola di Madrid da inserire nel settore della vendita strategica.

Una delle aziende più famose e ambite del mondo nel settore dei media e dell’internet technology offre la possibilità di fare un’esperienza di stage all’estero.

Il lavoro del tirocinante consiste nell’assistere gli inserzionisti per lo sviluppo della loro strategia in linea con la qualità editoriale, monitorare e analizzare il marketing on line, analizzare i dati delle campagne con lo scopo di ottimizzare i risultati, analizzare i siti web dei clienti per creare contenuto creativo adatto alle loro campagne pubblicitarie, formare ed orientare ai prodotti Google come Google Analytics.

Per presentare domanda bisogna essere in possesso di una laurea, preferibilmente inerente al marketing, esperienza nella scrittura/redazione e nella comunicazione verbale; avere capacità di problem solving e soprattutto quella di rispettare le scadenze in ambiti di elevata produttività.

Inoltre bisogna avere un’ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese e spagnola. Una terza lingua (francese o tedesco) sarà considerata un vantaggio in fase di selezione.

Per informazioni, scrivere a: Google Spain, S.L. – Torre Picasso – 1, Plaza P. R. Picasso – ES 28020 Madrid

Oppure vistare il sito: www.google.com

V. D. C.