Architettura

Basta castelli di sabbia, inizia a realizzarli sul serio: iscriviti alla facoltà di Architettura. L’offerta didattica è variegata, spazia tra 4 corsi di laurea triennale, uno quinquennale e 3 specialistici.

Che competenze ti può offrire questo iter formativo? E’ in grado di formare figure professionali capaci di progettare, attraverso gli strumenti propri dell’architettura e dell’ingegneria edile, le operazioni di costruzione, trasformazione e modificazione dell’ambiente fisico, con piena conoscenza degli aspetti estetici, strutturali, tecnico-costruttivi, gestionali, economici ed ambientali, il tutto condito da ore di pratica, stage e tirocini.

Se ami l’arredamento interno, se sei affascinato dalle ultime tendenze di design, la facoltà di Architettura è la scelta giusta per te, offrendoti un ampio ventaglio di corsi di perfezionamento, e master post-laurea. Per le prospettive lavorative?

Appena laureato potrai subito accedere al mercato della libera professione, con iscrizione all’albo degli Architetti, oppure continuare in serie gli studi.

Che aspetti, non perdere altro tempo, scegli architettura e potrai costruire con la tua creatività.

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.architettura.unina.it, o manda una e-mail a nonmiricordo@redazione.it.

 

E. P.