Teatro Mercadante. Abbonamenti a portata di studente

Sono 100 gli abbonamenti per il Teatro stabile di Napoli messi a concorso dall’Ateneo federiciano con la partecipazione dell’Istituto Banco di Napoli-Fondazione e in collaborazione con il Teatro stabile di Napoli.

Ogni abbonamento dà diritto a 8 spettacoli selezionati tra quelli in cartellone: 4 in scena al Teatro San Ferdinando e 4 al Teatro Mercadante.

Per partecipare alla selezione gli studenti dovranno essere regolarmente iscritti all’anno accademico 2015/2016 ed aver maturato, entro l’appello del mese di ottobre 2015, una media degli esami di almeno 27/30. In caso di parità di media, prevarrà il candidato che ha sostenuto il maggior numero di esami.

I 100 abbonamenti saranno assegnati a 50 studenti dei corsi di laurea triennali e a 50 studenti iscritti a corsi di laurea magistrali/specialistici biennali, magistrali a ciclo unico e vecchio ordinamento presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Per sottoporre la propria candidatura, da giovedì 19 novembre 2015 a giovedì 26 novembre 2015, sarà possibile accedere con le proprie credenziali al sito www.segrepass.unina.it/concerto/ e cliccare il pulsante “Clicca per confermare la Tua prenotazione“.

La graduatoria, contestualmente alle modalità di consegna degli abbonamenti, sarà resa nota, nella prima settimana del mese di dicembre, sul sito www.unina.it.

Allegati: