Cineforum del CLA. Si riparte con "Star Wars"

Riparte con un appuntamento imperdibile e stellare il Cineforum in lingua originale del Centro Linguistico – Cla dell’Università Federico II, diretto da Annamaria Lamarra, e giunto alla X edizione.

Martedì 13 ottobre alle 18 proiezione diStar Wars‘ di George Lucas, presso il Cinema Academy Astra, in via Mezzocannone, 109, a Napoli.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Coinor – Centro di Ateneo per la Comunicazione e l’Innovazione Organizzativa, il Goethe Institut, il Corso di Studi in Lingue e il Dottorato in Mind, Gender and Languages, è a cura di Annamaria Lamarra Fabrizia Venuta.

Come sempre il film è sottotitolato in italiano per consentire la visione anche a chi non ha nessuna conoscenza della lingua originale del film.

L’ingresso è gratuito.

Prossimo appuntamento con “Qu’est-ce qu’on a fait au Bon Dieu?” di Philippe de Chauveron (2014) il 27 ottobre 2015, alle 18.

Altre informazioni e approfondimenti li trovi sui siti del CLA e di F2 Cultura oppure visitando la pagina Facebook: Cineforum in lingua originale del CLA.