Domenica giallorossa. Roma e Nadal tornano a al comando

Chissà cosa avrà  pensato Ranieri quando tra primo e secondo tempo ha sostituito De Rossi e Totti come se fossero gli ultimi arrivati in serie A. Chissà  cosa avrà pensato quando Floccari andando sul dischetto del rigore stava per dare la vittoria alla Lazio. E chissà cosa avrà pensato quando Vucinic in dieci minuti gli ha consegnato vittoria nel derby e primato classifica davanti all’Inter.
Per la Lazio l’amaro della sconfitta e una situazione tragica in fondo alla classifica: la vittoria dell’Atalanta contro la Fiorentina e il pareggio del Bologna a Udine complicano le cose per la squadra di Reja. 
Il suo vecchio Napoli invece vince a Bari grazie a Lavezzi, mostrando, forse, che lo stop casalingo col Parma è stata l’ultima sosta prima del rush finale. Nella lotta al quarto posto vince la Samp e pareggia il Palermo. La squadra di Del Neri batte il Milan che perde ormai ogni speranza di scudetto. Giallorossa la roma pallonara. E Giallorossa anche la Montecarlo del tennis: Nadal torna alla vittoria in un torneo Atp dopo undici mesi. Ha liquidato Verbasco un’ora e 26 minuti, durata record per la finale di un Master. A Barcellona la Schiavone trionfa in finale e si aggiudica il derby italiano contro la Vinci, mentre la Pennetta stravince il torneo di Marbella. Meno giallorossa la formula uno con Alonso che finisce solo quinto nel G. P. mandarino che vede il trionfo delle due Mclaren con Button sul gradino più alto del podio.