Scegli il tuo futuro all'Univexpo

Per capire in quale università iscriversi, che Corso di Laurea scegliere, dal 1 al 2 ottobre si terrà la nuova edizione di “Univexpo”, il Salone dello Studente campano, manifestazione di orientamento dedicata a tutti gli studenti delle Scuole Superiori di secondo grado.

L’iniziativa è organizzata dal giornale universitario Ateneapoli, dal Centro Softel dell’Università Federico II in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale e gli Atenei campani, si terrà nel Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo a Fuorigrotta in via Cintia.

L’orientamento sarà fornito mostrando numerose offerte didattiche attraverso un programma con oltre 70 incontri di orientamento in due giorni (con replica nelle due mattinate), presentazioni di Corsi di Laurea divisi per area, stand informativi con esperti di orientamento ed oltre 80 docenti universitari pronti a fornire tutte le informazioni utili alle aspiranti matricole.

Per informazioni e prenotazioni: www.univexpo.it – tel. 081.291166