Racconta anche tu l'Europa. Partecipa al bando di Raduni

Le radio universitarie raccontano l’Europa con una redazione internazionale composta da giovani provenienti da Francia (Radio Campus France), Italia (RadUni), Spagna (ARU) e Portogallo (RUA FM).

Democrazia, cittadinanza, solidarietà e condivisione i temi al centro del progetto che intende analizzare e approfondire con un nuovo punto di vista, quello dei giovani universitari, le tematiche comunitarie di attualità e le politiche europee.

Entrate a far parte del team editoriale italiano di RadUni, l’Associazione degli operatori radiofonici universitari: realizzerete contenuti multimediali esclusivi dalla sede del Parlamento Europeo di Strasburgo (Francia).

Per candidarsi non è necessario essere Soci ordinari RadUni. La mobilità e l’accoglienza degli studenti, e i relativi costi, le procedure di accredito stampa al PE, saranno garantiti dall’organizzazione.

Il bando completo e tutti i dettagli per candidarsi sono disponibili ai seguenti link.

European Broadcasting Club – bando

European Broadcasting Club – form candidature